Tutte le donne di Prassagora

Tutte le donne di Prassagora
Pride and Prejudice, Jane Austen

sabato 20 giugno 2015

Baci da film per il National kissing day


Sapete che giorno è il 19 giugno?  
Si tratta del National Kissing Day, il giorno in cui tutti sono invitati a baciarsi.
Sono permesse le romanticherie sdolcinate e i baci passionali, oggi nessuno può criticare nessuno se lo fate.
Questa simpatica iniziativa è farina del sacco del sito kissingday.co.uk, che da 10 anni sponsorizza l'idea di istituire un giorno dedicato al gesto più romantico ed intimo del mondo.
Non solo baci di coppie, ma anche simpatici contest in cui stabilire chi è il personaggio famoso più "baciabile"!
Come ogni iniziativa virale che si rispetti, neanche il tempo di girarsi e i baci si sono diffusi a macchia d'olio, accompagnati dall'hashtag ufficiale #nationalkissingday. Ovviamente è già tendenza e ondate di foto "kissable" stanno ricoprendo i principali social network, primo della classe ovviamente Instagram.
Tante anche le collaborazioni con brand famosi e magazine, a supporto dell'iniziativa, che ogni anno diventa sempre più grande, coinvolgendo ogni volta nuovi nomi. Tra i brand inglesi più conosciuti che hanno aderito a questa iniziativa, ad esempio si trovano "Soft Lips" e il "British Heart Foundation".
Tra un bacio ed un altro, troverete anche aforismi e tenere citazioni ad accompagnare le foto, pensate che non mancano nemmeno dei veri e propri inviti ad essere baciati come ad esempio: "Oggi è il #nationalkissingday avete 24h ore per baciarmi", o ancora: "chi viene a baciarmi su #nationalkissingday?".
Mentre con un pizzico di ironia le ragazze single scrivono: "questa tendenza mi fa sentire ancora più zitella" oppure si chiedono: "vedo gente che limona con il proprio cane o in alternativa foto di Harry. Mi sfugge qualcosa".

Non possono mancare le immagini dei migliori baci del cinema e qui ve ne offriamo una piccola selezione attraverso una carrellata di baci indimenticabili che ci hanno fatto sognare nel buio delle sale cinematografiche...!

Il Signore degli anelli

Ghost

Cruel Intentions

Titanic

Vi presento Joe Black

Via col vento

Romeo and Juliet

Twilight

Spiderman

Pearl Harbour

Colazione da Tiffany


50 sfumature di grigio


Nessun commento:

Posta un commento